Sacro e Profano.. il non-blog per insonni diumboli e nottumboli

12 maggio 2010

Comunicazione di servizio

Da annotare sul diario di bordo che da questo momento in poi per motivi personali sono costretta mio malgrado a rinunciare alla programmazione nottumbola..non l'avrei mai fatto se non fosse stato strettamente necessario e spero non vogliate considerarlo una sorta di"abbandono":confido nella vostra comprensione riguardo alla mia decisione,mi auguro di potervi ritrovare prima o poi anche se non potrebbe mai essere la stessa cosa.. :-(
E visto che dopo tutti questi anni una bella vacanza ed un pò di sano riposo nottumbolo ve li siete meritati tutti,direi di dichiarare la ciurma in libera uscita fino a nuovo ordine:fanziulline e fanziullini,ottimo lavoro potete sciogliere le (ehm..) righe e tirar giù la passerella
!:D
Vicecapa Gufilla De Gufis
p.s.:Mi mancherà davvero troppo la mia strampalata-adorata Ciurmaglia,il mio vero tesoro nel forziere :-)

1 commento:

  1. Lori...quanto mi manchi!
    Torna presto, le note della notte non sono più le stesse senza te.
    Un abbraccio,
    kenya

    scrivimi:kenya.37@libero.it

    RispondiElimina